Sony comunicherà a breve i piani di aggiornamento a Jelly Bean dei suoi dispositivi

Sony nelle scorse è uscita allo scoperto e tramite il suo account Twitter ha annunciato che nei prossimi giorni chiarirà i piani dell'azienda riguardo l'aggiornamento dei suoi terminali ad Android 4.1 Jelly Bean. A giovare di questo aggiornamento saranno solamente i dispositivi presentati nel 2012, non certo un numero eccessivo ma sicuramente un buon numero.

Le date degli aggiornamenti verranno ufficializzate nei prossimi giorni e comunicate tramite il blog ufficiale Sony. A quanto pare però, i primi dispositivi a ricevere Jelly Bean saranno Xperia T/TX e V. Questi dovrebbero ricevere l'aggiornamento a partire da Febbraio 2013. Oltre ai dispositivi sopracitati verranno aggiornati durante il corso dell'anno anche: Sony Xperia S, Sony Xperia Acro S, Sony Xperia Ion, Sony Xperia P, Sony Xperia Go, Sony Xperia J. Per questi però non c'è una data ufficiale per il roll-out.

Attenzione però, per gli altri dispositivi, esattamente quelli presentati e messi in commercio nel 2011 non c'è speranza di vedere Jelly Bean, come già affermato precedentemente da Sony. La mossa di Sony può piacere o meno, certo è che le grandi aziende dovrebbero puntare più alla valorizzazione dei terminali esistenti con una politica di aggiornamenti.

  • shares
  • Mail