Samsung Galaxy Pocket Plus, presto in arrivo in Europa

È trapelata sul web una ROM grazie alla quale scopriamo novità in casa Samsung: il produttore coreano si prepara ad annunciare lo smartphone Samsung Galaxy Pocket Plus, una versione aggiornata che andrà a sostituire sul mercato il precedente Samsung Galaxy Pocket.

Non sappiamo molto di questo nuovo terminale al momento, ne conosciamo solo il numero identificativo del modello - ovvero Samsung GT-S5301 CORI PLUS: GSM850/900/1800/1900, WCDMA 2100/900 - e un dettaglio ancora da confermare sul sistema operativo.

Secondo quanto trapelato al momento, il Samsung Galaxy Pocket Plus avrà a bordo sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, dettaglio che riaccende anche la speranza di tutti gli attuali possessori di Samsung Galaxy Pocket: anche loro potrebbero presto avere un assaggio di Ice Cream Sandwich prima o poi. Attualmente, sul primo Galaxy Pocket troviamo sistema operativo Android 2.3.6.

La ROM trapelata che ci conferma l'esistenza del terminale risale in realtà ad ottobre scorso ed è stata preparata appositamente per gli utenti Samsung del Belgio, lasciando intendere che il nuovo smartphone è pronto per arrivare sul mercato possibile in tempi piuttosto brevi.

Attendiamo ancora i primi dettagli sulle specifiche tecniche, ma ci si aspetta un processore più potente e caratteristiche hardware in linea con quanto offre il mercato.

Via Sammobile

  • shares
  • Mail