Samsung apre il suo primo store ufficiale a Parigi


Samsung nelle scorse ore ha annunciato di aver aperto un altro Samsung Mobile Store. La città fortunata che ospita questo primo store è Parigi. La capitale Francese è, a detta di Samsung, un'ottima città per pubblicizzare i propri prodotti. Lo store è stato aperto al numero 5 di Boulevard Malesherbes, con oltre 170m² di esposizione di tablet, smartphone, notebook etc.

Oltre ad una comune esposizione possiamo trovare anche degli impiegati che aiuteranno i clienti durante l'acquisto e forniranno consigli, soluzioni ai vari problemi o una semplice consulenza. La somiglianza con gli Apple Store è davvero palese, anche se l'idea di fondo è davvero buona. Lo store è il secondo in Europa, dopo quello aperto a Francoforte che a differenza di questo, non assomiglia così tanto ad un Apple Store.

Samsung ha deciso a quanto pare, di puntare ad una nuova politica, dopo ottimi smartphone, pubblicità taglienti e guerra aperta ad Apple ha deciso di buttarsi sul mondo degli store fisici. La mossa dell'azienda Coreana potrebbe far crescere ancora Samsung e i suo già introiti?

Via | Global Samsung

  • shares
  • Mail