LG Nexus 4 in Francia presenta gli auricolari

LG Nexus 4 non arriverà in Italia, lo sappiamo o meglio, l'abbiamo purtroppo appreso tramite la pagina ufficiale Facebook qualche giorno fa. Nei paesi dove però questo è disponibile, il terminale va a ruba, le vendite in Spagna, UK, Germania e Francia fanno registrare numeri da record.

È proprio in Francia che viene registrata una anomalia: nella confezione di Nexus 4 sono incredibilmente inclusi anche gli auricolari. Auricolari che non abbiamo mai visto in nessun'altra confezione del terminale. Il mistero però è stato prontamente svelato infatti secondo quanto riportato da un utente su Reddit, il tutto sarebbe riconducibile ad una legge vigente in Francia che impone la presenza degli auricolari nella confezione del dispositivo per limitare l'emissione delle radiazioni.

Gli auricolari distribuiti in questa "inedita" confezione sarebbero gli stessi disponibili con i terminali di fascia alta LG come LG Optmius G e LG Optimus 4X HD. In Italia non arriverà, ma se avete qualche parente o amico in Francia non perdete tempo ed ordinatene uno, gli auricolari sono inclusi!

Via | Reddit

  • shares
  • Mail