Samsung GT-I8092 Galaxy Grand DUOS, dual SIM e display da 5 pollici

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato un rumor che rivelava i futuri piani di Samsung, citando tra le altre cose una versione economica del "phablet" Samsung Galaxy Note II, con display a risoluzione inferiore e pensato per il mercato europeo. Allo stesso tempo abbiamo scoperto presso l'FCC - in attesa di approvazione - un dispositivo chiamato Samsung Grand con display da 5 pollici pensato per gli Stati Uniti, con risoluzione del display 480x800 pixel, processore Exynos quad-core da 1.4 GHz e una batteria da 2100 mAh.

I curiosi sul web hanno iniziato a fare due più due: potrebbe forse trattarsi dello stesso terminale? A quanto risulta, Samsung ha registrato il marchio Galaxy Grand la scorsa primavera.

Oggi però l'attenzione si focalizza su un passo successivo, ovvero un possibile dispositivo chiamato Samsung Galaxy Gran DUOS: le specifiche tecniche sembrano concordare pienamente con quelle elencate poco sopra, ma in più ha due slot per utilizzare due schere SIM in contemporanea.

Il nome in codice del Gran Duos sembra essere GT-I8092 e il dispositivo verrà annunciato nel mese di gennaio, probabilmente all'attesa fiera CES di Las Vegas.

Il Samsung Galaxy Grand DUOS dovrebbe essere disponibile nei colori blu metallizzato e bianco e probabilmente avrà effettivamente un prezzo accessibile, soprattutto perché monta un display con risoluzione WVGA su uno schermo LCD da 5 pollici. Attendiamo di avere qualche dettaglio in più grazie alle immancabili fughe di notizie.

Via SamMobile

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: