Padfone 2: arriva l'update a Jelly Bean

Il Padfone 2, l'invenzione di ASUS che unisce il concetto di smartphone, tablet e netbook in un solo dispositivo è via di aggiornamento. Nelle ultime ore infatti è iniziato il roll-out dell'aggiornamento ad Android 4.1.1 Jelly Bean. Incredibilmente Padfone 2 venne presentato qualche mese fa con Android 4.0 Ice Cream Sandwich e con la promessa di aggiornare il terminale a Jelly Bean a Dicembre 2012. Promessa mantenuta quindi.

Nulla di particolare però da segnalare rispetto ad Ice Cream Sandwich rispetto alle novità introdotte da Google, infatti non è stata apportata alcuna modifica tangibile all'OS che risulta essere pressoché Android stock; un elemento questo, che può piacere e non piacere. Le novità di Jelly Bean ci sono tutte: dal Project Butter passando per Google Now e la tanto amata dettatura vocale offline.

Ottimo aggiornamento per il Padfone di Asus che dopo il lancio con Android 4.0 Ice Cream Sandwich si aggiorna e si allinea con quello che dovrebbe essere secondo me lo standard per i nuovi dispositivi: Jelly Bean. Di Android 4.2 ancora non se ne parla, ma questo è sicuramente un passo avanti rispetto ad alcuni competitor.

Via | EEEPCit

  • shares
  • Mail