LG Optimus Black: arriva l'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich


"Alleluia" avranno esclamato gli utenti di LG Optimus Black, che nelle scorse ore dopo mesi e mesi di ritardo hanno finalmente ricevuto l'aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich. L'aggiornamento arriva piuttosto in ritardo rispetto a quelli che sono stati gli standard delle altre case produttrici, il dispositivo era ufficialmente fermo ad Android Gingerbread.

L'aggiornamento, disponibile tramite la suite ufficiale di LG è stato comunicato indirettamente da LG Italia, dopo l'arrivo in Francia del medesimo firmware. Un aggiornamento che si è fatto attendere sì, ma che porta con sé tantissime novità e che vede migliorare le prestazioni, la reattività, la UI di sistema e la incredibile possibilità di personalizzare qualsiasi aspetto della UI LG. Assieme a queste novità è stata introdotta una serie di funzionalità che LG ha proposto sulla sua serie di dispositivi "L".

Insomma, l'aggiornamento però non è tutto fiori e rose come pare, ma presenta ancora qualche bug che speriamo LG corregga con dei micro-update. Questo probabilmente sarà l'ultimo aggiornamento per un dispositivo relativamente datato ma che ha saputo, ai suoi tempi, dire la sua.

Via | Android HDblog

  • shares
  • Mail