iPhone 5s: nuovi colori tra cui scegliere?

Secondo le ultime voci che arrivano dal mercato, sembra che il prossimo smartphone della Apple, il cui nome dovrebbe essere iPhone 5s, potrebbe arrivare in una varietà di colori più ampia rispetto ai classici bianco e nero. A rendere noto questa indiscrezione è stato Peter Misek della Jefferies, una banca di investimento, che ha affermato anche che il “5s” potrebbe essere il primo smartphone, dall'iPhone 4, che la casa di Cupertino lancerà nel mese di giugno. Sia l'iPhone 4s che l'ultimo iPhone 5, infatti, sono arrivati sul mercato dopo la fine dell'estate.

La voce sui colori dell'iPhone 5s arriva dopo quella, che vi abbiamo anticipato, sulla scocca del nuovo smartphone Apple. Per gli amanti della casa della “mela morsicata” potrebbe trattarsi di una sorta di “shock”, ma la voce potrebbe non essere così infondata, per due motivi. Il primo è legato ai concorrenti, dato che già Nokia (produttrice dell'ottimo Nokia Lumia 920) e Samsung (proprietario del Samsung Galaxy SIII) hanno fatto arrivare sul mercato telefoni in diverse tipologie di colori. Il secondo motivo è legato al fatto che l'azienda fondata dal duo Jobs – Wozniak ha già immesso sul mercato un dispositivo in 6 colori diversi: si tratta dell'ultima versione del suo iPod Touch, disponibile in bianco, nero, rosa, verde, azzurro e rosso.

La sensazione che si ha è che la Apple stia “inseguendo” i suoi concorrenti nel tentativo di non perdere terreno e che non stia più “aprendo la strada” come faceva invece quando Steve Jobs era ancora in vita ed era a capo di una delle aziende che, numeri alla mano, rimane in ogni caso tra le più proficue del pianeta.

Via | www.latimes.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: