HTC One SV, annunciato per il mercato UK

HTC One SV

HTC ha annunciato un nuovo membro della famiglia HTC One, questa volta pensato per il mercato inglese. Parliamo dell'HTC One SV, una sorta di rielaborazione dell'HTC One S per il mercato 4G. Dotato però di un design che differisce leggermente da quello dell'HTC One S, l'One SV appare con una scocca più arrotondata rispetto al suo omologo con connettività 3G.

Un bel cambiamento appare sul retro: non troviamo più il grande obiettivo tondo della fotocamera, ma ne troviamo uno ovale, leggermente più piccolo, che include anche il flash.

A livello di caratteristiche tecniche, l'hardware dell'HTC One SV è leggermente sottodimensionato rispetto a quello dell'One S, a partire dal display LCD-2 a bassa risoluzione da 4.3 pollici, processore dual core da 1.2GHz, fotocamera posteriore da 5 megapixel, fotocamera anteriore da 1.6MP, 8GB di memoria interna e sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Sebbene l'hardware dell'One SV non sembri particolarmente attraente, il suo punto di forza è la connettività 4G, soprattutto se proposto ad un prezzo competitivo, ma non è tutto: troviamo inoltre tecnologia NFC, Beats Audio e la possibilità di registrare video HD.

La data di lancio ufficiale non è ancora nota, ma la scopriremo a brevissimo: la compagnia intende rendere disponibile il nuovo smartphone entro un paio di settimane.

HTC One SV
HTC One SV

Via PocketNow

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO