Il Jailbreak untethered di iOS 6 non verrà rilasciato al pubblico, parola di i0n1c

jailbreak non verra rilasciato per ios 6

Stefan Esser, alias i0n1c, il noto hacker del panorama Jailbreak che ha scoperto l'exploit di iOS 4.3.3, ha annunciato - tramite il suo profilo Twitter - che il Jailbreak untethered di iOS 6 probabilmente non vedrà mai la luce.

L'hacker sopraccitato ha scritto il seguente messaggio: "People should get over it. There won't be a pubblic iOS 6.0/6.0.1 untethered Jailbreak." - Traduzione: "La gente dovrebbe capirlo. Un Jailbreak untethered di iOS 6.0/6.0.1 non sarà rilasciato al pubblico."

Questa dichiarazione smentisce gli ultimi rumors che, invece, annunciavano il rilascio di un nuovo tool di sblocco - da parte del Dream Team - il 22 dicembre. Purtroppo quest'ultima notizia toglie qualsiasi speranza a chi aspettava con ansia il Jailbreak, ammesso che il nuovo tool del Dream Team sia una bufala.

Molto probabilmente i0n1c e gli altri hacker vogliono salvaguardare gli exploit scoperti fino ad ora, in modo da utilizzarli per la prossima versione di iOS, ovvero la 6.1. Purtroppo, al momento, non abbiamo ulteriori informazioni, ma non appena ci saranno delle novità, vi informeremo con un nuovo articolo.

 

  • shares
  • Mail