Yahoo! Mail: la nuova applicazione è disponibile su App Store

ecco la nuova applicazione di yahoo mail

Dopo aver aggiornato il proprio servizio di posta elettronica, Yahoo! ha finalmente rilasciato le nuove applicazioni per le varie piattaforme mobile, tra cui anche iOS, il sistema operativo dell'iPhone, iPod touch e iPad.

La nuova applicazione è stata realizzata appositamente per sfruttare al massimo la potenza dei dispositivi mobile ed offrire un servizio mail dalle funzioni più rapide ed intuitive.

Tra le funzioni principali dell'applicazione vi è la possibilità di ricevere delle notifiche push per i nuovi messaggi, la possibilità di allegare foto o di scattarne delle nuove durante la composizione del messaggio e la possibilità di eliminare, contrassegnare o spostare i messaggi con un semplice tocco.

L'applicazione Yahoo! Mail è disponibile su App Store e supporta pienamente il nuovo display dell'iPhone 5 e quello dell'iPad mini. Inoltre è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch 3G, iPod touch 4G, iPod touch 5G e iPad.

Per chi utilizza questo servizio di posta elettronica, non potrà fare a meno di questa splendida applicazione. Provatela.

[Link iTunes - Gratis]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: