BlackBerry 10 L-Series, fotografato in alta risoluzione

BlackBerry 10 L-Series

Dopo aver visto la prima immagine teaser ufficiale, che in realtà lascia più all'immaginazione che alla vista, si torna a parlare del prossimo smartphone RIM, in particolare del BlackBerry 10 L-Series, il terminale completamente touchscreen. Lo smartphone è stato nuovamente fotografato, ma questa volta lo vediamo ritratto in alta risoluzione dopo numerose foto di qualità dubbia diffuse in passato.

Il sito Tinhte si è impossessato delle prime immagini nitide del dispositivo e le ha prontamente diffuse sul web, confermando che la texture della scocca mostrata nell'immagine teaser coincide con il BlackBerry L-Series.

A quanto pare provenienti dal Vietnam, le immagini ci mostrano finalmente tutti i dettagli della scocca del dispositivo BlackBerry 10 completamente touchscreen. Ovviamente il telefono ritratto è spento, non vediamo il nuovo sistema operativo in funzione, ma possiamo apprezzare i particolari dell'estetica del telefono.

Il primo dettaglio che spicca è il display edge-to-edge, sopra e sotto il quale troviamo una cornice che ne rifinisce il design e lo rende molto simile ai mockup di iPhone 5 che giravano sul web nei mesi scorsi. Sul retro del telefono aperto troviamo gli slot per una microSIM e la scheda microSD, quest'ultimo raggiungibile senza dover rimuovere la batteria.

L'obiettivo della fotocamera e il flash si trovano un angolo in alto della scocca posteriore, mentre sulla destra troviamo i pulsanti play/pause simili a quelli utilizzati sul tablet BlackBerry PlayBook. A livello di connettività il BlackBerry 10 L-Series sfrutta tecnologia NFC e slot microUSB e microHDMI.

BlackBerry 10 L-Series
BlackBerry 10 L-Series
BlackBerry 10 L-Series
BlackBerry 10 L-Series
BlackBerry 10 L-Series

Via Tinhte

  • shares
  • Mail