Samsung Galaxy S II Plus e Samsung Galaxy Grand Duos appaiono online

Ce li aspettavamo da tempo, grazie ai rumor che si rincorrono da settimane, ma si sono mostrati nuovamente oggi sul web: parliamo degli smartphone Samsung Galaxy S II Plus (codice modello GT-i9105P) e Samsung Galaxy Gran Duos (codice modello GT-i9082). Il Samsung Galaxy S Plus II GT-i9105, che già si è visto in alcune videorecensioni e che potrebbe essere presentato al pubblico ufficialmente a fine dicembre, assomiglia moltissimo all'originale e molto amato Galaxy S II i9100 (lanciato sul mercato nel primo semestre del 2011).

A bordo di questo Galaxy S II Plus troviamo sistema operativo Android 4.1.1, display da 4.3 pollici WVGA (non QHD, come riportato in precedenza), processore dual-core da 1 GHz, fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash e fotocamera frontale da 2 megapixel.

Il telefono pesa 121 grammi e misura 125,3 x 66,1 x 8,98 millimetri. Passiamo a parlare della novità spuntata oggi: il Samsung Galaxy Gran Duos GT-i9082. Ne abbiamo sentito parlare come della versione low-cost del Samsung Galaxy Note, con display da 5 pollici e processore quad-core, ma sembra che queste voci siano state smentite.

Troviamo infatti, a quanto pare, un display da 4.5 pollici WVGA, processore dual core da 1.2GHz, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera anteriore da 2 megapixel e sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean. Ovviamente - come suggerisce il nome - il Gran Duos è un dispositivo dual SIM.

Dal momento che sia il Galaxy S II Plus e Galaxy Gran Duos sono stati avvistati in Cina, probabilmente verranno lanciati prima su questo mercato, per poi giungere a livello internazionale. Si attendono maggiori informazioni.

Via PhoneArena

  • shares
  • Mail