Samsung Galaxy Frame, possibile introduzione al MWC 2013?

Le speculazioni sul lancio dei prossimi modelli di smartphone Samsung non hanno tregua: da giorni proseguono rivelazioni, rumor e mezze conferme in particolare per quanto riguarda i telefoni di fascia media. Se tutte le recenti anticipazioni sui prossimi telefoni Samsung si rivelano vere, il produttore coreano sarà incredibilmente impegnato al Mobile World Congress 2013 che si terrà a Barcellona a febbraio.

Oggi, ad esempio, abbiamo scoperto l'esistenza del Samsung Galaxy Young Duos, modello dual-SIM che certamente catturerà l'attenzione del pubblico del MWC 2013, ma non sarà il solo: si parla anche di Samsung Galaxy Frame.

Tutto quello che sappiamo di questo dispositivo è il numero di modello, GT-S6810, e l'unica opzione di colore nelle quale verrà offerto, il bianco perla. Per quanto ne sappiamo al momento - tutte voci non confermate provenienti da fonti anonime - le specifiche tecniche dovrebbero essere molto simili a quelle Samsung Galaxy Ace o del Samsung Galaxy mini (che vedete ritratto nell'immagine in apertura).

Chiaramente ci troviamo di fronte all'ennesimo modello di fascia media, quindi, visto che l'Ace e il Galaxy mini montano entrambi display di piccole dimensioni con bassa risoluzione - 320 x 480 pixel -, processori single-core a 800 MHz e 512MB di RAM.

A quanto pare il Samsung Galaxy Frame verrà introdotto a febbraio durante il grande evento, ma il lancio avverrà solo alla fine del primo trimestre.

Via AndroidAuthority

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: