Swiftkey: arriva la versione 3.1 con sconto del 50%

Nelle ultime ore, per chi l'avesse già acquistata o l'avesse intravista sul Google Play Store, è arrivata la versione 3.1 di Swiftkey, una delle più moderne e apprezzate tastiere per Android. L'aggiornamento, come di consueto, ha portato tante novità e visto il periodo natalizio anche una riduzione del prezzo del 50%.

Gli sviluppatori di Swiftkey si sono sentiti particolarmente buoni, proponendo la nuova versione al prezzo di 1.99€. Le novità principali di questa versione sono: un nuovo tema, chiamato Barry (che nello specifico è la versione che vedete nell'immagine sopra), il supporto alle lingue quali: Armeno, Azero, Georgiano, Hindi, Irlandese, Hinglish, Macedone, Spagnolo (latino americano) e Tagalog, introduzione di Split Keyboard, una tastiera per la scrittura su smartphone in modalità landscape, miglioramenti ai dizionari e il consueto e fondamentale bugfix.

Gli sviluppatori permettono anche di provare la tastiera per ben quindici giorni, così per provarla al meglio, tramite delle applicazioni apposite sul Play Store, abbiamo una versione trial, e una versione tablet trial. Ottimo rilascio dunque ed ennesima release prima di Swiftkey Flow.

Via | Play Store

  • shares
  • Mail