Presentato il nuovo Lenovo K860i

Lenovo ha presentato il suo nuovo smartphone con sistema operativo Android, il modello in questione è il K860i, un'evoluzione del K860. Le caratteristiche di questo nuovo telefono sono praticamente raddoppiate rispetto a quelle del suo predecessore: troviamo infatti il doppio di RAM e il doppio dello storage, portando questi due valori rispettivamente a 2 GB di RAM e 16 GB di disco fisso.

Le altre caratteristiche sono un processore quad-core Exynos con una frequenza di 1.6 GHz, maggiorando i precedenti 1.4 GHz del K860. Il design è praticamente identico quindi a prima vista è veramente complicato distinguerli.

Le restanti doti sono: Schermo da 5" HD con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass e tecnologia IPS.

Il comparto fotografico vede sul retro una fotocamera da 8 megapixel con atuofocus e flash LED, una fotocamera anteriore da 2 megapixel per le video chiamate e per finire un batteria da 2250 mAh. Il tutto è sotto al controllo dal sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, che però ha un'interfaccia utente personalizzata da Lenovo.

Le dimensioni sono 143.5 x 74.4 x 9.6 mm per un peso complessivo di 193 grammi. Per ora non ci sono indicazioni precise sul prezzo di vendita e su quali mercati siano destinati a ricevere questa nuova versione. Si presuppone che il primo paese a riceverlo sarà la Cina, a seguire il resto del mondo.

Via | Gsmdome.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: