Galaxy Premier: SamMobile pubblica ancora immagini

Qualche mese fa è stato scambiato come il successore di Galaxy Nexus, Galaxy Nexus 2, ma in realtà si è rivelato semplicemente il Galaxy Premier. Il dispositivo di Samsung, fino ad ora è stato un miraggio non erano apparse più immagini né notizie dopo la sua presentazione.

Nella giornata di ieri però, il famoso sito SamMobile ha ricevuto il terminale ed ha pubblicato su Twitter alcune immagini di questo dispositivo. Molto simile a Galaxy S III, Galaxy Premier è un dispositivo di cui non si conosce la disponibilità o il prezzo, fortunatamente le caratteristiche sì: troviamo un dislisplay da 4,65" HD Super AMOLED, processore dual-core TI OMAP, fotocamera posteriore da 8 megapixle e anteriore da 1.9, storag interno variabile tra gli 8 e i 16 GB, batteria da 2.100 mAh e Android 4.1 Jelly Bean.

Interessante sicuramente come dispositivo, non resta che attendere il prezzo. Qualche mese fa si parlava di una cifra quasi esorbitante, personalmente spero di no, dato che il prezzo di Galaxy S III, scende vertiginosamente ogni giorno che passa. Riuscirà a sfondare questo dispositivo o sarà già passato prima di essere disponibile sul mercato?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: