Regali per uomo a Natale, cosa regalare al proprio partner

Regali per uomo a Natale
Il tempo è ormai agli sgoccioli ed il countdown sta per scadere. Se non è stato ancora fatto è davvero il caso di farsi prendere dal delirio ansioso dell’ultima ora e correre a prendere quei regali.

Se il target è maschile, diciamo il proprio partner – marito o fidanzato che sia – non sarà poi così difficile trovare qualcosa che gli piaccia tra i tanti accessori dedicati agli smartphone ed ai tablet che è possibile trovare in giro.

Regali per uomo a Natale

Un grande classico è, ad esempio, una bella custodia che protegga gli smartphone dall’usura e dal rischio di graffi e urti mentre si trova in tasca. Una cover in pelle è sempre meglio che una gommosa e plastificata e può sembrare decisamente più elegante, oltre ad avere spesso colori meno accecanti. Come consiglio generale quelle ad inserimento, dotate di linguetta per estrarre lo smartphone, risultano, a mio parere, più protettive di quelle con sistema flip che tendono a rompersi più facilmente. L’importante è che l’interno sia soffice e trattenga bene lo smartphone.

Regali per uomo a Natale

Se invece il soggetto in questione si è dimostrato interessato a far uso dei vari aspetti multimediali di smartphone o tablet, Samsung offre una soluzione wireless per riprodurre sulla propria TV file audio, video o giochi trasmessi dal proprio Galaxy S III, Note II o dal Note 10.1. Questo adattatore si connette tramite presa HDMI alla propria TV e permetterà di trasmettere senza fili i suddetti file perché siano riprodotti in HD.

Regali per uomo a Natale

Per gli amanti della fotografia sarebbe perfettamente indicato un accessorio dedicato ad assistere nelle riprese. Ad esempio Bubblescope 360°, dedicato specificamente ad iPhone 4 e iPhone 4S, permette, con l’assistenza dell’app BubblePix, di scattare foto o registrare video a 360°. Nel caso dell’utilizzo combinato con iPhone 4S, per il quale è ottimizzato, ci sarà anche un miglioramento della qualità degli scatti fotografici.

Regali per uomo a Natale

Per quei fortunati che possiedono un iPad, o iPod touch, iPhone, o che lo riceveranno proprio per Natale, va invece data un’occhiata a tutti quei dispositivi accessori che ne potenziano le capacità videoludiche. Ottimi esponenti sono iCade e iCade-jr di Ionaudio, che trasformeranno i suddetti dispositivi in delle postazioni simil-arcade, con tanto di levette, pulsanti e decorazioni colorate, con le quali si potrà poi godere dei vari videogames delle collezioni Atari.
Regali per uomo a Natale

Regali per uomo a Natale

Regali per uomo a Natale
Regali per uomo a Natale
Regali per uomo a Natale
Regali per uomo a Natale
Regali per uomo a Natale

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO