Jelly Bean arriva su Xperia T per Natale

È stato un Natale piuttosto caldo in materia aggiornamenti, dopo l'arrivo di Jelly Bean per HTC One S, è il turno di Xperia T. Con alcuni mesi di anticipo rispetto alla tabella di marcia pubblicata qualche mese fa da Sony, nella notte di Natale è arrivato a sorpresa l'aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2 per Xperia T.

Tale aggiornamento, è stato reso disponibile sia per la versione Americana del dispositivo, sia per la versione Europea, arrivata anche da noi. L'aggiornamento è iniziato proprio durante la notte di Natale e, secondo quanto riportato da diversi utenti, sarebbe arrivato con successo anche in Italia.

Interessante il corposo changelog presentato in occasione dell'annuncio ufficiale e sopratutto interessante la presenza del kernel Linux 3.4. Il sito Sony Vietnam ha inoltre pubblicato una interessantissima galleria di immagini oltre che un vero e proprio report dell'aggiornamento. I cambiamenti maggiori paiono riguardare la durata della batteria, la fluidità dell'OS e alcuni nuovi elementi come la lockscreen.

Via | GSM Arena

  • shares
  • Mail