Huawei Ascend D2 in bianco ritratto in nuove immagini

Huawei Ascend D2

Dell'Huawei Ascend D2 si parla da parecchio come del possibile concorrente di molti terminali Android di fascia alta, grazie alle caratteristiche tecniche estremamente interessanti che diversificano Huawei dalla produzione di soli telefoni di fascia bassa. Grazie ad un display da 5 pollici 1080p e ad un processore quad-core di marca propria, Huawei è riuscita a catturare l'attenzione del pubblico che cerca grandi prestazioni.

Nonostante l'Huawei Ascend D2 sia ufficiale da ormai due mesi, non abbiamo avuto occasione di vederlo in molte fotografie e oggi abbiamo occasione di vederlo in quattro immagini diffuse sul web.

Grazie alle nuove immagini, possiamo osservare più attentamente il design dello smartphone e, a sopresa per molti, l'Ascend D2 ha un aspetto plasticoso nonostante ne venga assicurata la solidità costruttiva adeguata. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, l'Huawei Ascend D2 monta display Full HD da 5 pollici, processore quad-core da 1.5Ghz con Homemade System On Chip(SoC) della HiSilicon Technologies e sistema operatico Android 4.1.X Jelly Bean.

Lo smartphone monta inoltre 2GB RAM, batteria da 3000mAh, fotocamera posteriore da 13 megapixel e tasti di navigazione direttamente sullo schermo. Per la felicità di molti utenti, il telefono è anche dual-SIM, pesa 170 grammi e misura 140x71x9.9mm. Sulla parte inferiore della scocca troviamo il jack per cuffie da 3.5mm e un altoparlante, mentre il pulsante di blocco e l'ingresso per la scheda SIM sono stati collocati sulla parte superiore del telefono.

L'Huawei Ascend D2 verrà mostrato a breve al CES 2013 di Las Vegas e sicuramente ne vedremo delle belle fotografie scattate dal vivo. Il prezzo al pubblico dello smartphone dovrebbe aggirarsi intorno ai 500 dollari.

Huawei Ascend D2
Huawei Ascend D2
Huawei Ascend D2
Huawei Ascend D2

Via ITHome

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: