Samsung Galaxy Note II in un nuovo video pubblicitario

Oggi possiamo vedere un nuovo spot americano per il Samsung Galaxy Note II, mostrandoci come il phablet - un mistro tra smartphone e tablet - da 5.5 pollici sia perfetto sia per il tempo libero che per il lavoro. La pubblicità infatti ci mostra il dispositivo in mano ai dipendenti di un'azienda. Il claim è infatti "the next big thing for business is here".

La pubblicità si focalizza principalmente su una delle funzionalità più apprezzate e sulle quali Samsung spinge maggiormente, il sistema di multitasking Multi-Window.

Inizialmente legato all'iniziativa del singolo operatore telefonico negli Stati Uniti, ad oggi il Multi-Window è stato diffuso a tutti gli utenti statunitensi. Si tratta di un multitasking particolare che permette di tagliare lo schermo a metà (ovviamente non in modo letterale) per utilizzare due applicazioni allo stesso tempo, senza che una si sovrapponga all'altra.

La protagonista dello spot mostra come il Multi-Window funzioni, sostenendo che questa funzionalità le ha permesso di raddoppiare il divertimento, perché "è possibile guardare video e leggere i messaggi di testo" in contemporanea. Il collega invece sottolinea come possa "prendere appunti e controllare il bilancio" allo stesso tempo, senza sforzi.

Presentato all'IFA 2012 di Berlino, il Samsung Galaxy Note II è caratterizzato da un ampio display da 5.55 pollici in alta risoluzione, processore quad core da 1,6 GHz, fotocamera posteriore da 8 megapixel in grado di girare video in alta definizione, sistema operativo Android 4.1, connettività 3G/4G e pennino S Pen incluso.

Via Samsung

  • shares
  • Mail