Il lancio di Real Racing 3 è stato posticipato a Febbraio 2013

real racing 3 entro al fine di febbraio 2013

Ormai siamo arrivati agli ultimi giorni del 2012 e il tanto atteso Real Racing 3, una delle migliori serie di giochi di corse automobilistiche per dispositivi mobile, purtroppo non verrà rilasciato entro la fine di quest'anno.

Firemonkey ha presentato il titolo in questione lo scorso Agosto, annunciando il suo rilascio per la fine del 2012. Tuttavia la parola non è stata mantenuta e il lancio del titolo sembra proprio che verrà posticipato al prossimo anno.

La notizia è stata riportata da Slide to Play ed è stata confermata successivamente da fonti ufficiali. Di seguito la dichiarazione di EA Mobile:

Il nostro obiettivo con Real Racing 3 è quello di realizzare un'esperienza innovativa che fissa dei nuovi canoni per quanto riguarda i giochi di corse automobilistiche su dispositivi mobile. Vogliamo prenderci più tempo del previsto in modo da far sì che questo accada.

Ci auguriamo di poter rilasciare il gioco con tutte le funzionalità che avevamo previsto (come il Time Shifted Multiplayer) entro la fine di Febbraio 2013.


Insomma, una cattiva notizia per gli amanti della saga che purtroppo dovranno attendere ancora un paio di mesi prima di poter provare quello che sarà sicuramente uno dei migliori giochi di corse automobilistiche per iPhone.

Via | Slide to Play

  • shares
  • Mail