Galaxy Note II: in arrivo la versione nera

Galaxy Note II è stato presentato relativamente di recente e già ora si inizia a parlare nuovamente di questo dispositivo non più per meriti né per demeriti, infatti secondo quanto è stato possibile apprendere da alcuni rumors, Samsung dovrebbe lanciare una versione nera di questo dispositivo.

Il dispositivo sarebbe parte di una intera gamma di nuove colorazione di questo dispositivo che dopo aver cannibalizzato il mercato, fatto sold-out è pronto ad approdare in altre colorazioni, un po' come accaduto con Galaxy S III. L'esperimento con S III si era svolto in concomitanza delle Olimpiadi di Londra 2012, questa volta molto probabilmente il lancio avverrà durante il Mobile World Congress 2013 che anche quest'anno si terrà a Barcellona.

Personalmente non saprei quanto una nuova gamma di Galaxy Note II semplicemente con una colorazione diversa potrebbero spingere ancor più le vendite del dispositivo, sarebbe più funzionale secondo me, che questi modelli o questo modello nello specifico arrivi con Jelly Bean direttamente a bordo.

Via | SamMobile

  • shares
  • Mail