Apple dovrà abbandonare la disputa contro il Samsung Galaxy S3 Mini

disputa legale contro samsung galaxy s 3 mini

Non appena Samsung ha presentato il Galaxy S III Mini, la società californiana (Apple ndr.) ha inserito quest'ultimo nella lista dei terminali accusati di violazioni di brevetti.

Tuttavia recentemente è stato depositato un documento ufficiale da un giudice della Corte Distrettuale della California del Nord all'interno della quale viene dichiarato che Apple sta perdendo ogni credito nei confronti del Galaxy S III Mini, in quanto la società sudcoreana ha dichiarato di non essere intenzionata a vendere questo dispositivo negli Stati Uniti.

Dunque Apple dovrà abbandonare la disputa contro il Galaxy S III Mini, rimuovendo quest'ultimo dalla lista dei terminali accusati di violazione di brevetti, dato che non verrà lanciato nel territorio statunitense.

Ricordiamo che proprio in questi giorni la società di Cupertino ha aggiunto una serie di terminali alla disputa contro Google, in attesa dell'inizio della causa, che dovrebbe avvenire nel 2014.

Infine si sta vociferando che nel caso dovessero dare ragione a Samsung, verrebbe bloccata immediatamente la lista dei nuovi terminali realizzata da Apple lo scorso 23 novembre nella quale sono citati in causa diversi dispositivi della società sudcoreana.

Via | AppleInsider

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: