Auxo: il tweak che effettua un restyling del multitasking dell'iPhone

auxo per rinnovare il multitasking

Auxo è un noto tweak per dispositivi iOS con Jailbreak eseguito, che permette di rinnovare il Multitasking di iOS con una grafica decisamente più accattivante e, sopratutto, più intuitiva.

Dopo diversi mesi di attesa, lo sviluppatore ha finalmente rilasciato il nuovo aggiornamento dell'applicazione che introduce la piena compatibilità con iOS 6 (e superiori).

Auxo per iOS 5.x resterà comunque disponibile su Cydia, anche se sono stati rilevati diversi bug, non presenti nella versione per iOS 6, ma che verranno presto risolti con un nuovo aggiornamento.

Di seguito una breve descrizione del tweak in questione:

Auxo mostra un'anteprima completa delle applicazioni in esecuzioni, al posto delle solite icone mostrate nella Switchbar. L'icona di riferimento, invece, viene mostrata solo all'interno con il nome dell'applicazione in questione.

La grafica dei pulsanti multimediali è chiaramente ispirata a quella della nuova applicazione nativa Musica. Infine, attraverso la pagina delle impostazioni, si potrà modificare la luminosità e accedere ad alcuni toggle per regolare, attivare o disattivare determinate funzioni di sistema.


Auxo

è disponibile su Cydia Store attraverso la repository di BigBoss, al prezzo di 1,99 $.

  • shares
  • Mail