Samsung Galaxy Note II nei nuovi colori rosso e marrone

Come sappiamo già da tempo, il Samsung Galaxy Note II verrà lanciato con l'inizio del nuovo anno in diverse varianti di colore. Dopo averlo visto nero, ieri sono stati avvistati due nuovi colori direttamente in Corea: rosso e marrone (i loro nomi ufficiali pare siano Ruby Wine e Amber Brown, rispettivamente).

Il Galaxy Note II in rosso e marrone sono apparsi su una rivista coreana, il che significa che probabilmente le due versioni saranno presto lanciate sul mercato. Non è ancora chiaro se i colori in questione arriveranno anche altrove internazionalmente, come Stati Uniti e Europa, ma sarebbe plausibile visto che il phablet è offerto dai più importanti operatori telefonici in giro per il mondo.

La maggior parte delle unità di Samsung Galaxy Note II in tutto il mondo - attualmente disponibili solo nei colori bianco e grigio - hanno attualmente in esecuzione sistema operativo Android 4.1.2. Alcuni non sono stati ancora aggiornati ad Android 4.1.1, ma dovranno attendere ormai pochi giorni.

A proposito di nuove colorazioni, anche il tablet Galaxy Note 10.1 tablet dovrebbe essere disponibile in rosso, oltre al colore classico, a partire dall'anno prossimo.

Sempre parlando del prossimo anno, Samsung potrebbe lanciare tre nuovi dispositivi che andranno a far parte della famiglia Galaxy Note: il Samsung Galaxy Note III (con un display da 6.3 pollici 1080p), il Samsung GT-N5100 (con un display 7.7 pollici) e un modello con display gigante da 13.3 pollici.

Via Blog Of Mobile

  • shares
  • Mail