LG Optimus G2 potrebbe essere annunciato al CES 2013

Anche se non a molti non suona del tutto probabile, secondo le informazioni ricevute e diffuse da Digitimes esiste la possibilità che venga ufficializzato il nuovo smartphone LG Optimus G2 al CES 2013 di Las Vegas. Citando parola per parola quanto pubblicato:

La compagnia della Corea del Sud, LG Electronics, prevede di presentare lo smartphone Android Optimus G2 con un display da 5.5 pollici e un processore Qualcomm S4 Prime MSM8974 quad-core.

Dato che il predecessore LG Optimus G è uno smartphone dalle caratteristiche tecniche di prim'ordine, non stupisce che l'Optimus G2 punti tutto su un hardware ancora più roboante e sul display ampio, come ormai va di moda con la diffusione dei phablet.

Come ormai sappiamo bene, l'Optimus G2 non dovrebbe essere l'unico telefono con queste caratteristiche tecniche ad essere presentato sul mercato: la compagnia cinese Huawei attende di mostrare al CES 2013 l'Huawei Ascend D2 con processore HiSilicon quad-core e fotocamera posteriore da 13 megapixel. Oltre all'Ascend D2, Huawei ha in programma di lanciare l'Huawei Ascend Mate, un phablet con display ampissimo da 6.1 pollici in alta risoluzione 1080p, processore quad-core da 1.8 GHz e batteria da 4.000 mAh.

Sony terrà invece una conferenza stampa il 7 gennaio per introdurre il suo Sony Xperia Z, un nuovo smartphone con stesso display e processore utilizzato per il phablet HTC Butterfly, ma con fotocamera di fascia superiore.

Via Digitimes

  • shares
  • +1
  • Mail