"Catwalk" è il successore di Nokia Lumia 920 con scocca in alluminio

Nokia Lumia 920 ha un nuovo successore: ecco le prime indiscrezioni su Catwalk

Catwalk Nokia

Catwalk soprende un po' tutti. Nokia Lumia 920 è stato rilasciato da pochissimo tempo sul mercato - parliamo di novembre 2012, mica dello scorso gennaio - e già si inizia a parlare del suo successore (noi, nel frattempo, abbiamo dato spazio a un giocatore che con una lama vera ha provato Fruit Ninja): per quanto i rumor sul suo conto siano ancora pochi, danno comunque l'idea di quali siano i progetti della compagnia e fanno capire che non c'è proprio limite alla tecnologia.

Tra le specifiche tecniche del successore di Nokia Lumia 920 spicca, infatti, la presenza di una scocca realizzata in alluminio: soluzione che, come i più appassionati di telefonia sapranno senz'altro, è sicuramente in controtendenza rispetto al trend del mercato, che predilige, invece, il policarbonato.

Nokia sarebbe al lavoro, secondo fonti a lei vicine, non soltanto sul successore di Lumia 920, ma anche su altri progetti, a proposito dei quali, però, non sappiamo alcunché: si parla della possibilità che vengano lanciati ben due nuovi modelli tra il 2013 e il 2014, ma è un'indiscrezione che non è stata confermata e che a molti potrebbe risultare inverosimile.

Con una scocca più sottile e un terminale più leggero, Catwalk richiama i tempi d'oro della compagnia, che è riuscita  a produrre alcuni dei suoi migliori smartphone proprio utilizzando materiali nobili: pensate, per fare solo uno tra i tanti esempi, al Nokia N8.

Dite che questo ritorno al passato potrebbe portarle bene?

Via | The Verge

  • shares
  • +1
  • Mail