Mutant Mudds 2 sarà rilasciato anche su App Store

mutant mudds 2 presto su app store

La software house Renegade Kid ha appena annunciato che il secondo capitolo di Mutant Mudds 2, un noto platform game, apparso originariamente su Nintendo 3DS, verrà rilasciato anche sull'App Store.

Il gioco è dotato di una serie di caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere: una grafica pixel retrò, uno scorrimento orizzontale classico e la possibilità di viaggiare su tre diversi livelli di background.

Anche se il livello di difficoltà del gioco cresce in modo esponenziale, non risulta mai frustante, in quanto vi sono numerosi chackpoint sparsi tra i livelli da cui si può ripartire ogni che si perde la vita.

Di seguito le parole del co-fondatore, nonché direttore, Jools Watsham:

Di preciso non sappiamo ancora quando verrà rilasciato il secondo capitolo di Mutant Mudds, ma al momento possiamo anticiparvi che verrà pubblicato su diverse piattaforme, tra cui iOS.

Dunque, bisognerà attendere ancora un po' prima di poter provare il sequel di questo splendido platform game, nel frattempo - per chi non l'avesse già fatto - vi consiglio di provare il primo capitolo, che è disponibile su App Store a soli 0,89 centesimi.

Via | TouchArcade

  • shares
  • +1
  • Mail