Apple ha già iniziato il testing dell'iPhone 6 e di iOS7

Secondo le ultime indiscrezioni sembra che Apple abbia già iniziato il testing dell'iPhone 6 (che alcuni chiamano iPhone 5s) e di iOS7. The Next Web ha fatto sapere che alcuni sviluppatori avrebbero notato dai log delle app uno strano identificatore, dal nome “iPhone 6,1”. Questa “etichetta” fa effettivamente pensare che la casa di Cupertino stia testando proprio in questi giorni il nuovo dispositivo che andrà a sostituire l'iPhone 5, presentato pochi mesi fa.

La cosa più interessante è che il già citato identificatore sarebbe legato ad un indirizzo IP proveniente proprio da un campus Apple di Cupertino. Continuando a parlare di identificatori, possiamo dire che l'attuale iPhone 5 ha delle “etichette” note come “iPhone 5,1” e “iPhone 5,2”, a seconda del modello LTE del telefono e del tipo di banda 4G su cui esso opera.

Ovviamente non ci sono conferme da parte di Apple su tali ipotesi, ma se l'azienda fondata da Steve Jobs vorrà arrivare sul mercato con il suo nuovo telefono in vista dell'estate, le tempistiche dei test potrebbero essere quelle giuste, il tutto considerando che, ad esempio lo scorso anno, la casa della mela morsicata aveva presentato il suo nuovo iOS6 durante il WWDC di San Francisco, che si è tenuto tra l'11 e il 15 giugno 2012.

Le speranze sono che la Apple possa finalmente presentare un sistema operativo diverso dal solito, non la solita rivisitazione di quanto già dato ai suoi utenti. Nel frattempo, si susseguono anche le voci di un ipotetico iPhone Mini (che possa fare concorrenza al Samsung Galaxy Mini) e di nuove colorazioni a disposizione tra cui gli utenti potranno scegliere il loro nuovo iPhone.

Via | stuffmideast.com

  • shares
  • +1
  • Mail