Samsung Galaxy S3 Mini al CES 2013? Il piccolo di casa Samsung si tinge di rosso e nero

Altre versioni di Samsun Galaxy S3 Mini all’orizzonte? All'attesissima CES 2013 di Las Vegas tutto è possibile: sapete benissimo che il colosso sud-coreano ha iniziato a commercializzare da alcuni mesi dei nuovi modelli di Samsun Galaxy S3; ebbene, la stessa sorte dovrebbe toccare al suo fratello minore (multa di quindici miliardi di dollari permettendo), per ora disponibile soltanto nelle versioni bianca e blu .Di cosa stiamo parlando esattamente? Di nuove colorazioni per il mini Samsung: con il modello rosso fuoco e uno completamente nero, Galaxy S III Mini potrebbe riuscire a riscattarsi e puntare al successo ottenuto dal fratellone: è risaputo Samsung Galaxy S 3 sta avendo riscontro presso il pubblico di tutto il mondo e continuerà ad averlo a lungo.

Diversa è la situazione, invece, per il Mini: ci si aspettava senz’altro molto di più da un Android, e il mercato lo ha dimostrato; anche se i dati di vendita ufficiali non sono stati ancora annunciati, sono molti coloro che hanno stimato dei risultati abbastanza deludenti per il piccolo di casa Samsung; queste colorazioni serviranno a renderlo più appetibile? Chissà: il CES 2013 è alle porte e tutte le domande troveranno finalmente una risposta (a meno che il cellulare non dovesse essere protagonista del Mobile World Congress che si terrà a Barcellona a fine febbraio).

Questo Samsung Galaxy S3 Mini vi ha convinto? Non è male, a dire il vero (anche considerando il prezzo): certo, i produttori potevano fare senz'altro qualcosa di più. Se doveste proporre un'alternativa, quale sarebbe?

Via | AndroidAuthority

  • shares
  • +1
  • Mail