CES 2013, Alcatel One Touch Pop, smartphone Android di fascia bassa

Ieri vi abbiamo raccontato cosa ha annunciato Alcatel in anticipo sull'inizio del CES 2013. Dopo lo smartphone più sottile del mondo, l'Alcatel One Touch Idol Ultra, e la serie di smartphone di ottimo livello Alcatel One Touch Scribe, la compagnia ha deciso di proporsi anche agli utenti più giovani e con meno budget con una serie di smartphone chiamata Alcatel One Touch Pop.

La famiglia Alcatel One Touch Pop si compone di quattro dispositivi colorati e divertenti, uno dei quali cercherà effettivamente di conquistare una sua fetta di mercato negli Stati Uniti.

Alcatel quindi propone quattro modelli di telefoni, a partire dall'Alcatel One Touch X'Pop, il modello di fascia più alta che sarà lanciato entro gennaio in Asia, Africa e Medio Oriente. Il modello X'Pop dispone di un display da 4.5 pollici QHD alimentato da un processore dual-core da 1GHz, 512 MB di RAM e una fotocamera principale da 5 megapixel.

In secondo luogo viene l'Alcatel One Touch M'Pop, uno smartphone solo per gli Stati Uniti con sistema operativo Android 4,1 Jelly Bean, display da 4 pollici WVGA, processore da 1GHz, 512MB di RAM e una fotocamera da 5 megapixel sul retro. Lo schermo da 4 pollici dovrebbe essere una risorsa ideale per coloro che apprezzano smartphone di dimensioni più contenute.

Poi viene l'Alcatel One Touch S'Pop, un telefono con un display da 3,5 pollici HVGA, Android 4,1 Jelly Bean e una fotocamera da 3.2 megapixel. Come probabilmente avete già indovinato, questo sarà il dispositivo più conveniente, ma comunque con un processore da 1GHz e 512MB di RAM.

Infine c'è l'Alcatel One touch T'Pop che va ancora più basso nella scala di prezzo e monta 256 MB di RAM e Android 2.3 Gingerbread con display da 3,5 pollici e processore da 1GHz.

Via Alcatel

  • shares
  • +1
  • Mail