CES 2013, gli highlights di Samsung

Samsung è sempre molto orgogliosa dei suoi grandiosi eventi di lancio e presentazione dei propri prodotti e lo spettacolo di quest'anno al CES 2013 non ha deluso nessuno, nonostante la scarsità di novità a livello mobile. È stato presentato davvero poco del settore mobile di Samsung, abbiamo già visto ad esempio il Samsung ATIV Odyssey con sistema operativo Windows Phone, mentre la compagnia si riserva di rivelare dispositivi ben più importanti più avanti nel tempo, magari al Mobile World Congress di febbraio a Barcellona.

Eppure oggi ha mostrato con grande entusiasmo le novità nel settore TV, con schermi più ampi e una nuova interfaccia utente.

Inoltre, la capacità di cambiare il processore e altri componenti hardware all'interni di una TV costituisce una novità interessante, che accomuna questo mercato a quello degli aggiornamenti per i dispositivi mobile. Oltre alle televisioni sono state mostrate anche cinque fotocamere "smart" che, però, puntano tutto sulla semplicità di utilizzo, la condivisione istantanea con i social network e la fruibilità di schermi touch. Ogni nuova fotocamera potrà sfruttare l'applicazione Smart Camera, disponibile sia per Android che per iOS, per poter sfruttare nuove funzionalità in presenza di connessione WiFi anche con lo smartphone.

Per non perdervi nessun dettaglio di quanto presentato da Samsung al CES 2013 di Las Vegas date un'occhiata al video in apertura.

Via Samsung

  • shares
  • +1
  • Mail