CES 2013, ZTE Grand S annunciato come il Full HD da 5 pollici più sottile

Sbarca al CES 2013 di Las Vegas anche la compagnia ZTE, ormai nota sui mercati internazionali, che ha presentato in anteprima mondiale lo smartphone ZTE Grand S 5.0 FHD LTE. Si tratta di uno smartphone di fascia alta, il primo FHD mai prodotto dall’azienda e, ancora una volta, il più sottile al mondo tra gli smartphone FHD quad-core da 5 pollici, grazie al processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro.

Abbiamo visto come ormai la maggior parte degli smartphone presentati al CES 2013 cerchino di arrogarsi il titolo di smartphone più sottile sul mercato e ZTE non poteva sfuggire a questa logica.

Oltre alla struttura ultrasottile e al display in alta definizione, lo ZTE Grand S monta anche processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro.

A bordo troviamo connettività ad alta velocità 4G LTE, una fotocamera da 13 megapixel AF con flash e video a risoluzione 1080p da 2 megapixel full frame con funzionalità avanzate per autoscatti più nitidi e videochiamate, il riconoscimento facciale, la funzione anti-shake e la possibilità di scattare immagini panoramiche, sistema operativo Android Jelly Bean, il software Palm Manager che aiuta gli utenti a gestire il software del cellulare, a ottimizzare il consumo elettrico e a proteggere le proprie informazioni private, tecnologia audio Dolby Digital surround, 2 GB RAM, 16 GB di memoria interna, il tutto in 142x69x6,9 mm.

Lo ZTE Grand S vuole proporsi come smartphone di fascia alta particolarmente attento al design.

  • shares
  • +1
  • Mail