CES 2013, arriva la tastiera laser per iPhone utilizzabile su qualsiasi superficie

magic cube per iphone

Al CES 2013 di Las Vegas continuano a presentare dispositivi innovativi, e oggi vogliamo segnalarvi una nuova tastiera laser per iPhone, che può essere comodamente proiettata su qualunque superficie.

Il dispositivo in questione si chiama "Magic Cube" ed è stato realizzato da Celluon. Siamo di fronte ad un gadget compatto che proietta una tastiera luminosa (di colore rosso) sopra una qualsiasi superficie lineare.

Se si preme un tasto proiettato, il sistema è in grado di riconoscere la posizione del nostro dito, riproducendo così la lettera desiderata sul nostro iPhone. Il sistema si collega con il dispositivo Apple attraverso la tecnologia Bluetooth.

Di seguito il commento di un ospite che ha avuto il piacere di provarlo:

Mi è sembrato accurato sin da subito. Ho sbagliato soltanto un carattere su circa 100 parole digitale. La sensazione a prima impatto è quella che potrei abituarmi presto ad un sistema simile. E' qualcosa che non avrei mai pensato, almeno prima di questa prova preliminare.

L'accessorio in questione, tuttavia, risulta abbastanza voluminoso se rapportato alle dimensioni dell'iPhone, ma non preoccupatevi: l'azienda ha annunciato l'imminente rilascio di modelli più piccoli, oltre ad una speciale cover con tastiera laser incorporata.

Ecco un video dimostrativo dell'accessorio:

Magic Cube è già disponibile all'acquisto su Amazon, al prezzo di 118$. Gli altri modelli verranno commercializzati nei prossimi mesi.

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: