Nokia Lumia 505 in video, svelati tutti i dettagli del nuovo smartphone

Nokia Lumia 505 si mostra finalmente in video. Se ne è parlato moltissimo in questi giorni, ma non possiamo fare proprio a meno di soffermarci ancora una volta sulle sue specifiche tecniche, visto che, pur essendo stato pensato soltanto per gli abbonati dell'operatore telefonico Telcel, si vocifera che l'apparecchio potrebbe essere destinato anche a una maggiore diffusione. Ma veniamo ai dettagli.Lo smartphone è dotato di Windows Phone 7.8; utilizza uno schermo da 3.7 pollici AMOLED (con risoluzione WVGA); è dotato di una fotocamera posteriore da 8 MP, una batteria da 1300 mAH e di una memoria interna pari a 4 GB; la RAM, infine, è di 256 MB. Anche il peso fa pensare che si tratterà di un ottimo acquisto: 131 grammi è davvero poco.

Ribadendo che per ora soltanto gli abbonati Telcel potranno acquistarlo, Nokia Lumia 505 sarà venduto in ben tre colorazioni: quella rossa - che, almeno a nostro avviso, è la più bella -; quella rosa e quella nera, tutt'e tre acquistabili alla modica cifra di 3499 pesos (su per giù, 210 euro). E se volete saperne di più, il link alla fonte che trovate alla fine dell'articolo vi fornirà tutti i dettagli sulle specifiche tecniche.

Il video che vi abbiamo mostrato, ovviamente, non è stato girato da un fan, ma da un rivenditore autorizzato Telcel. Che ne dite? Questo Nokia Lumia 505 è una "commercialata" per aumentare le già altissime vendite di Lumia oppure un buon prodotto che, se poteste, acquistereste subito?

Via | Nokia

  • shares
  • +1
  • Mail