Arriva il 4G sugli smartphone Vodafone Italia

La connettività 4G è una realtà già consolidata per alcune realtà internazionali, mentre da noi è arrivata più tardi con una lenta diffusione. Tra gli operatori telefonici italiani che cercano di portarci alla pari con gli altri Paesi del mondo troviamo Vodafone Italia che, da oggi, amplia i propri servizi offerti ai clienti includendo la connettività 4G anche dallo smartphone.

Per utilizzare la connettività 4G Vodafone dovrete possedere uno smartphone con adeguata connettività e richiedere una SIM 4G per attivare la nuova offerta dedicata.

La nuova offerta, rivolta sia ai privati che ai clienti business, richiede 10 euro al mese in più rispetto al proprio piano tariffario per poter navigare ad una velocità fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Inoltre, compresi nel prezzo, vi sono servizi quali Cloud in mobilità e streaming HD e Cloud in mobilità.

Per gli indecisi o i curiosi, in ogni caso, Vodafone offre ai propri clienti fino al 31 marzo 2013 l'accesso gratuito al servizio e, al termine del periodo dell'offerta gratuita, sarà possibile scegliere se attivare l'offerta o tornare al 3G. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al sito Vodafone.

  • shares
  • +1
  • Mail