Iron Fist Boxing disponibile nello Store di Windows Phone

Sono davvero pochissimi i titoli basati sulla disciplina del pugilato in grado di conquistare i possessori di dispositivi Windows Phone. Nello Store di casa Microsoft però è stato reso disponibile Iron Fist Boxing, un gioco sulla boxe in grado di proporre all'utente una serie di modalità e tecnicismi davvero ispirati.

Come in ogni carriera virtuale che si rispetti, il giocatore dovrà scegliere tra uno dei personaggi disponibili, trentadue sul totale, e affrontare lo Story Mode.

Il proprio alter ego virtuale dovrà essere guidato attraverso una serie di incontri, allo scopo di diventare il Campione del Mondo.

I guerrieri sopra citati posseggono inoltre una serie di cinque abilità, associati a un determinato stile di combattimento, il quale può andare dal oxing, Muay Thai, Savate e Kick Boxing al Brawler, Full Contact e molto altro. Longevità di gioco quindi garantita grazie alla fitta presenza di tecniche diverse da assimilare.

Inoltre Iron Fist Boxing propone una serie di modalità aggiuntive in grado di rendere ancor più accattivante l'intera esperienza. Story mode, sparring, training, Speed Bag training, Punching Bag training e Punch-o-Meter sono le sei sezioni create ad hoc per l'occasione.

Il comparto tecnico si basa sulla scelta di un motore grafico completamente in 3D, caratterizzato dalla presenza di numerosi poligoni in grado di riprodurre in maniera convincente le fattezze dei combattenti. Lo stesso plauso va alle animazioni, le quali comprendono anche la possibilità di muovere il proprio pugile sul ring, richiamare colpi speciali e molto altro ancora.

Iron Fist Boxing può essere acquistato nello Store di Windows Phone al prezzo di 3,99€ oppure scaricare la versione di prova ovviamente a costo totalmente azzerato.

  • shares
  • +1
  • Mail