DigiTimes: l'iPhone economico avrà un design ibrido in plastica e metallo

le caratteristiche di iphone economico

Recentemente il Wall Street Journal, uno dei quotidiani più letti negli Stati Uniti, ha confermato le indiscrezioni, in circolazione sul web, riguardo il lancio di un presunto iPhone economico.

Nella giornata di oggi, invece, DigiTimes ha pubblicato una serie di informazioni aggiuntive relative a questo nuovo modello low-cost che Apple dovrebbe presentare durante il corso di questo anno.

La fonte sopraccitata sostiene che il modello economico dell'iPhone avrà un design ibrido in plastica e metallo, caratterizzato da uno speciale design denominato see-through, che significa letteralmente "guardare attraverso" ma che in questo caso vuol dire trasparente.

Di seguito il testo pubblicato da DigiTimes:

Per il modello economico dell'iPhone, Apple potrebbe adottare una soluzione ibrida (metallo e plastica) per lo chassis, al contrario dell'attuale modello di punta che è stato realizzato in vetro rinforzato e in alluminio unibody. Il tutto per risparmiare sui costi di produzione.

Altri voci che circolando sul web riferiscono che la struttura ibrida dell'iPhone economico avrà un design particolare (chiamato see-through), progettato in modo che le parti metalliche siano visibili anche dall'esterno.


Al momento non abbiamo nessuna conferma ufficiale. Sappiamo solo che Apple non è disposta a sacrificare la qualità dei suoi prodotti per acquistare maggiori fette di mercato, o almeno è quello che ha dichiarato recentemente Phil Shiller, il marketing chief dell'azienda californiana, in merito ai rumors riguardanti il presunto iPhone low-cost.

Sarà davvero presentato un iPhone di fascia economica con queste caratteristiche? Staremo a vedere.

Via | iDownloadBlog

 

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: