Samsung SCH-I425 "Godiva" appare in alcune immagini

Samsung SCH-I425 Godiva

Appaiono online le prime immagini - purtroppo in bassa qualità - del misterioso dispositivo identificato come Samsung SCH-I425, noto anche con il nome in codice "Godiva". Dopo essere apparso sul database online GLBenchmark all'inizio di questa settimana, scopriamo che il telefono è completamente privo di tastiera QWERTY, smentendo le prime supposizioni secondo le quali il Godiva sarebbe un successore del Samsung Stratosphere II (modello SCH-I415), lanciato sul mercato USA dall'operatore telefonico Verizon e caratterizzato da una tastiera QWERTY slider QWERTY.

Al contrario di quanto si potesse pensare inizialmente, il dispositivo sembra ricordare moltissimo l'estetica del Samsung Galaxy S III con tasti Android completamente rivisti.

Le immagini sono state fornite a Engadget da un informatore e quindi diffuse sul web. Per il momento la fonte anonima non ha ancora rivelato alcun dettaglio sulle specifiche tecniche che caratterizzano il Samsung SCH-I425, anche se possiamo dedurre da una delle fotografie che a bordo vi troveremo sistema operativo Android 4.1.2, versione dell'OS che verrà mantenuta anche al momento del lancio.

Secondo i risultati dei test benchmark svolti sullo smartphone, a bordo viene montato un chip Snapdragon S4 dual-core e il display utilizzato ha una risoluzione di 1280 per 720 pixel. Non manca il supporto per la connettività per la rete 4G LTE wireless dell'operatore USA Verizon.

Non resta che rimanere in attesa di ulteriori dettagli sul dispositivo, ma si presuppone che il suo lancio ufficiale non sia più tanto lontano.

Samsung SCH-I425 Godiva
Samsung SCH-I425 Godiva

Via Engadget

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: