Pod2G: abbiamo scoperto altre due nuove vulnerabilità in iOS 6

jailbreak per ios 6

Come saprete, il Jailbreak per iOS 6 non è ancora disponibile. L'ultima versione del firmware ha messo in seria difficoltà gli hacker che fino a questo momento erano sempre riusciti a scovare una vulnerabilità da sfruttare a proprio favore.

Tuttavia sembra che Pod2g e Planetbeing, due noti hacker del settore, abbiano raggiunto un buon risultato, o almeno è ciò che si evince dai messaggi che si sono scambiati attraverso il social network Twitter.

Recentemente Cyril, alias Pod2g, ha lanciato la sua prima società, chiamata 2G Lab, che si occupa principalmente dello sviluppo e della ricerca sulla sicurezza. L'hacker disse che avrebbe iniziato a dedicarsi totalmente al Jailbreak di iOS 6 solo dopo aver ultimato il suo progetto, e fortunatamente ha mantenuto la promessa.

Ora Pod2g si sta dedicando, insieme a Planetbeing, allo sviluppo del Jailbreak untethered su iOS 6.x. La conferma arriva direttamente da Twitter, dove Planetbeing ha pubblicato il seguente messaggio:

Oggi ci sono stati dei progressi interessati con Pod2g. Credo che mi ricompenserò con un bel riposino.

La risposta di Pod2g non tarda ad arrivare:

Oh yeah! Abbiamo scoperto due vulnerabilità in un giorno, la fortuna è dalla nostra parte. Ma ancora ci manca il codice necessario per rilasciare il Jailbreak al pubblico.

Finalmente una buona notizia per gli utenti che desiderano effettuare il Jailbreak sul proprio dispositivo. Non dovrebbe mancare molto al rilascio, vi terremo aggiornati.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: