Il prossimo iPhone sarà dotato di caratteristiche innovative

il prossimo iphone

Dopo i vari tagli effettuati da Apple sugli ordini dei componenti dell'iPhone 5, oltre alla caduta delle azioni AAPL, molti analisti hanno esposto diverse ipotesi (forse alcune un po' troppo surreali).

Tuttavia alcune ipotesi potrebbero rispecchiare la situazione reale, come quella di Trip Chowdhry, un famoso analista della Global Equities Research, che pensa sia solo un risultato di un imminente aggiornamento tecnologico evolutivo, che assisteremo già dalla prossima generazione di iPhone.

Secondo Chowdhry, tali tagli non possono essere riconducibili alla diminuzione della domanda degli iPhone 5, bensì ad un imminente presentazione di un dispositivo dalle caratteristiche innovative. Nel suo rapporto, l'analista dichiara:

I dati sono accurati, le diminuzione degli ordini sono realmente avvenute. Ma qual è il reale motivo? Sembra proprio che sia in atto un cambiamento tecnologico all'interno della Apple.

L'analista pensa che Apple sia in procinto di lanciare la prossima generazione di iPhone, che rappresenterà il vero salto evolutivo. Molto probabilmente - continua la medesima fonte - verrà introdotta la nuova tecnologia di Touch-On-Display, che permetterà di migliorare notevolmente il tempo di risposta rispetto agli pannelli in-cell, montati sull'attuale modello.

Oltre a questo, però, non sappiamo quali saranno queste nuove caratteristiche innovative del presunto iPhone 5S, sperando che presto sapremo dirvi di più.

Via | iDownloadBlog

 

  • shares
  • +1
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: