Vodafone: giro del mondo in palio per le ricariche on line

voda logoFino all'11 maggio effettuando una ricarica on line si può partecipare al concorso "Vinci il giro del mondo". Tutti i clienti Vodafone (ricaricabili e abbonamenti con tariffa "individui"), registrati sul sito www.vodafone.it, che effettueranno o regaleranno una ricarica dell'importo minimo di 25 € attraverso le modalità:


  • ricarica on line

  • telericarica più

  • telericarica più automatica


parteciperanno all'estrazione di 3 bellissimi viaggi, uno per ogni settimana di validità del concorso (21-27 aprile, 28 aprile-4 maggio, 5-11 maggio). Ogni ricarica darà una possibilità di vincere.

Il premio consiste in un buono del valore di € 12.858,00, valido per un viaggio intorno al mondo per due persone, della durata minima di 10 giorni e massima di 12 mesi, con partenza dall'Italia e rientro in Italia entro 12 mesi. ll buono viaggio comprende voli aerei in business class, tasse aereoportuali per una serie di scali internazionali ma non comprende spese di soggiorno.

I vincitori del concorso saranno avvisati via e-mail all'indirizzo di posta elettronica, indicato in fase di registrazione al sito www.vodafone.it, e dovranno rispondere via e-mail per accettazione del premio entro 10 giorni lavorativi: in caso di mancata risposta entro il termine sopra indicato, il premio sara' assegnato al primo nominativo di riserva.

  • shares
  • Mail