Samsung Galaxy S IV, la compagnia si prepara a 10 milioni di dispositivi consegnati al mese

Del Samsung Galaxy S IV ne sentiamo parlare ormai quotidianamente da un paio di mesi e, per quanto sia prematuro, tramite rumor abbiamo potuto farci una prima idea di quello che dovrebbe offrire. All'inizio di questa settimana abbiamo appreso che il Galaxy S IV non sarà presentato al MWC 2013 di Barcellona a fine febbraio, ma verrà svelato durante un evento speciale che potrebbe tenersi negli Stati Uniti nel mese di marzo. Per quanto ne sappiamo al momento, il telefono dovrebbe arrivare sul mercato il 15 aprile, un dettaglio ancora da confermare.

Oggi arrivano nuove rivelazioni dalla Corea del Sud, Money Today: a quanto pare Samsung si appresta a consegnare ben 10 milioni di unità di Samsung Galaxy S IV al mese, diventando lo smartphone Android più popolare di sempre.

I suoi predecessori, in particolare i modelli Samsung Galaxy S3 e il Galaxy S2, hanno venduto moltissimo, diventando estremamente popolari, ma a quanto pare senza eguagliare i numeri di iPhone nello stesso periodo di tempo. Tuttavia, nessun altro dispositivo Android attualmente sul mercato è in grado di vantare record di vendita: il Galaxy S3 ha superato i 40 milioni di unità vendute di recente, mentre il Galaxy S2 ha superato i 40 milioni di unità, ma in un periodo molto più lungo di tempo.

Così come Money Today a sapere così in anticipo quanti Galaxy S IV sarà in grado di consegnare Samsung? A quanto pare la stima deriva dalla notizia che la compagnia ha ordinato a ciascuno dei suoi produttori di componenti di fornire 10 milioni di pezzi al mese, ma nessuno al momento è in condizioni di confermare. Nel complesso, Samsung vuole vendere oltre 500 milioni di telefoni entro quest'anno, di cui 350 milioni saranno smartphone.

Via PhoneArena

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 53 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO