CoopVoce: nuova promozione "Porta un amico" per i soci

logo coopI soci del gruppo Coop che hanno attivato la sim CoopVoce possono beneficiare di una nuova promozione che ricorda una nota promozione Vodafone: "Porta un amico". La promozione si applica nel caso in cui, entro un 30 settembre, un cliente presenti un amico che richede la portabilità del proprio numero a CoopVoce: entrambi beneficeranno di un bonus di traffico del 20 % su ogni ricarica.

La persona presentata non deve avere utenze CoopVoce attive al momento delle richiesta di portabilità. A partire dal giorno in cui la MNP si completerà il presentante beneficerà della promozione per 3 mesi, il presentato per 6. Se il presentato presentasse a sua volta un amico, non beneficerà ulteriormente della promzione. Se un presentante presentasse più amici i bonus non si cumuleranno ma verrà solo aggiornata la data di scadenza della promozione, che avrà validità 3 mesi dal completamento dell'ultima MNP.

Il bonus si applica per qulunque tipo di ricarica effettuata: il bonus viene accreditato entro 24 ore dall'effuazione. L promozione è compatibile con tutte le tariffe CoopVoce e con tutte le promozioni in corso.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: