L'iPhone 5S con fotocamera da 13 megapixel sarà presentato a Luglio

iphone 5s sara presentato a luglio 2013

I numerosi rumors che circolano sul web hanno svelato quelle che potrebbero essere le novità dei prossimi dispositivi iOS, tra cui il nuovo iPhone. Anche iLounge, un noto portale del settore, ha diffuso una serie di informazioni esclusive riguardo i prossimi prodotti dell'azienda californiana.

La fonte sopraccitata si è concentrata principalmente sul nuovo iPhone 5S e la prossima generazione dell'iPad mini, svelando alcune caratteristiche principali e addirittura i nomi in codice dei prototipi.

Il prossimo smartphone della Apple -stando sempre alla medesima fonte- sarà dotato di un processore più veloce e una fotocamera da 13 megapixel (prodotta dalla Sony) e un flash LED decisamente migliorato, anche se il design rimarrà invariato. I prototipi dell'iPhone 5S si chiamano in codice N51 e N53. La presentazione è prevista per il mese di luglio 2013.

La prossima generazione dell'iPad mini, invece, sarà presentata nel mese di Ottobre ed avrà il tanto atteso Retina Display. Il nome in codice è J85 ed è stato migliorato notevolmente per quanto riguarda la parte hardware, ma il design è rimasto lo stesso del modello attuale.

Attenzione però, non è detto che queste notizie rispecchiano la realtà dei fatti, in quanto non sono state confermate da fonti ufficiali.

Via | iLounge

 

 

  • shares
  • +1
  • Mail