Stefan Esser: iOS 6.1 beta 5 è in realtà una release pubblica

ios 6.1 beta 5 e una release pubblica

A poche ora dal rilascio della nuova beta di iOS 6.1, Stefan Esser  -in arte i0n1c- ha scoperto un curioso dettaglio a riguardo. Sembra che l'aggiornamento rilasciato da Apple sia in realtà una release finale, ovvero una versione destinata al pubblico.

Il noto sviluppatore, analizzando la nuova versione, ha scoperto che quest'ultima non possiede l'ID di una beta, bensì quella di una release finale. Lo confermano anche altri celebri sviluppatori del panorama Jailbreak, ossia MuscleNerd e winocm.

winocm ha pubblicato il seguente tweet:

Sembra che l'ultima versione di iOS 6.1 non sia una beta, in quanto si attiva senza un account da sviluppatore e non possiede i valori per la scadenza programma, tipica delle versioni beta pubblicate fino ad ora.

Di seguito la conferma autorevole di MuscleNerd:

A dispetto della strana denominazione beta, come scoperto da winocm, questa è a tutti gli effetti una release pubblica di iOS 6.1. Bene! Siamo quasi al traguardo...

Naturalmente MuscleNerd con "siamo quasi al traguardo" si riferisce al rilascio del Jailbreak untethered di iOS 6, che numerosi utenti stanno aspettando ormai da mesi.

Via | iDownloadBlog

  • shares
  • +1
  • Mail