BlackBerry Z10, le prime custodie per lo smartphone

Mancano pochi giorni all'annuncio delle ammiraglie RIM con nuovo sistema operativo BlackBerry 10, gli smartphone BlackBerry Z10 e BlackBerry X10. I due telefoni verranno introdotti grazie ad un evento speciale che si terrà mercoledì 30 gennaio. Grazie alle immagini e ai rumor diffusi nelle scorse settimane, compreso un video che lo mostra in funzione vicino ad un iPhone 5, abbiamo già visto il BlackBerry Z10, il dispositivo solo full-touch senza la classica tastiera fisica. È giunto il momento di vedere i case e le custodie studiate ad hoc per il telefono.

Quando appaiono le immagini delle custodie, possiamo essere certi che un dispositivo è pronto per essere lanciato.

Sulla base delle fotografie diffuse, per il BlackBerry Z10 saranno disponibili custodie ufficiali in diverse taglie: abbiamo la cover per la scocca posteriore, chiamata BlackBerry Transform Shell, una custodia stile taschino in microfibra e la custodia in pelle con chiusura sulla parte superiore del dispositivo.

Sappiamo che le cover in questione saranno disponibili per il pre-ordine insieme a batterie e altri accessori a partire dal giorno del lancio. Il BlackBerry Z10 monta un display da 4,2 pollici HD, processore dual-core da 1.5, 2 GB di RAM e 16 GB di storage nativo a bordo. Il dispositivo pesa complessivamente 125 grammi e sembra essere lo smartphone più reattivo che BlackBerry abbia mai prodotto.

Non resta che attendere ancora qualche giorno.

Via CrackBerry

  • shares
  • +1
  • Mail