iPhone 5S e iPhone 6, prime foto delle componenti

iPhone 5S e iPhone 6, le componenti?

iPhone 5 è sul mercato da abbastanza tempo per iniziare a pensare al successore. Quando si parla di rumor di settore non è mai abbastanza presto: come abbiamo visto si parla del Samsung Galaxy S IV già da mesi, quindi le voci sui prossimi modelli iPhone 5S e iPhone 6 iniziano a diffondersi. Quest'oggi non vi riproponiamo solo rumor, ma vi mostriamo addirittura le fotografie scattate alle prime componenti dei due futuri smartphone Apple.

Se siete stati attenti già in passato a questo tipo di rivelazioni, le componenti ritratte sembrano molto simili a quelle montate sull’ultima generazione iPhone 5, con piccole differenze che alcuni intenditori hanno notato.

La fonte da cui proviene il rumor, il sito francese Nowhereelse.fr, scrive infatti:

Un rumor recente ha svelato che Apple sta pensando di commercializzare non uno, ma addirittura diversi modelli nuovi di iPhone per l'anno 2013. Il primo dei modelli in questione è l’iPhone 5S, una versione migliorata dell’iPhone 5, mentre il secondo è l'iPhone 6, a sua volta una versione a sé stante. […] Vediamo quindi nelle immagini il blocco altoparlante di iPhone 5S e iPhone 6, entrambi presumibilmente prodotti per Apple dalla società che ha scattato le fotografie. La fonte delle immagini ha deciso di mantenere l’anonimato, così da non essere poi preso di mira, ma ci ha anche confessato che il primo modello sarà lanciato tra marzo e luglio di quest’anno, mentre iPhone 6 arriverà per la fine del 2013.

Non sappiamo se la fonte anonima sia attendibile o si tratti di un ottimo fake, ma siamo solo all'inizio di un'ondata di rivelazioni pseudo-attendibili sulle prossime mosse di Apple in ambito smartphone.

Via MelaBlog

  • shares
  • +1
  • Mail