Samsung Galaxy S4 uscita il 22 Marzo al Mobile Unpacked 2013?

real Samsung Galaxy S4

Archiviata ormai come fake l’immagine che riporta la data 22 Aprile sul display, nuove indiscrezioni vogliono anticipato, rispetto a quelle precedenti, il lancio del nuovo top Android di casa Samsung.

Il Samsung Galaxy S4, che potrebbe anche non chiamarsi così, vista l’avversione tutta orientale per il nefasto numero 4, dovrebbe essere presentato nel corso del Mobile Unpacked 2013, evento previsto negli USA il prossimo mese di Marzo, per la precisione il giorno 22.Lancio commerciale poi, fin dal prossimo 15 Aprile, prendendo in contropiede l’eterna rivale Apple che con il nuovo iPhone 5S, con fotocamera da 13 megapixel, dovrebbe farsi vedere solo a Giugno/Luglio sugli scaffali. Le prime stime danno già un ritmo di consegna di ben 10 milioni di pezzi al mese, per raggiungere il nuovo record dei dispositivi della serie Galaxy S il cui primo episodio, lo ricordiamo, fu presentato proprio nel suolo statunitense nel 2010.

Caratteristiche interne del progetto Altius, come viene indicato internamente, dovrebbero essere le più volte viste: batteria da 2600 mAh, con processore Exynos 5 Octa, schermo da 4,99" full HD, 2 GB di RAM e fotocamera da 13 megapixel.

Tra le novità assolute si parla insistentemente della rilevazione del movimento degli occhi dell’utente, cosa che sarebbe emersa da una richiesta di brevetto effettuata presso l’OHIM (Office of Harmonization for the Internal Market), ufficio europeo preposto alla gestione dei marchi e del design industriale. Sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, per iniziare, in attesa del vicino Google I/O 2013 per vedere la nuova release che su Galaxy SIV, c’è da scommetterci, arriverà quasi immediatamente.

Via|SammyHub

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: